Consulenza ambientale

GTS mette a disposizione di tutte le Aziende produttrici di rifiuti la propria esperienza affiancandole nella gestione dei rifiuti.

 

Recupero e smaltimento rifiuti

GTS è una società leader nellaraccolta e smaltimento dei rifiuti. Per gestione dei rifiuti si intende l'insieme delle politiche, procedure o metodologie volte a gestire l'intero processo dei rifiuti, dalla loro produzione fino alla loro destinazione finale coinvolgendo quindi la fase di raccolta, trasporto, trattamento (riciclaggio o smaltimento) fino al riutilizzo dei materiali di scarto, solitamente prodotti dall'attività umana, nel tentativo di ridurre i loro effetti sulla salute umana e l'impatto sull'ambiente. Un interesse particolare negli ultimi decenni riguarda la riduzione degli effetti dei rifiuti sulla natura e sull'ambiente, la possibilità di recuperare risorse da essi e la riduzione della produzione di rifiuti stessi.

Logistica e stoccaggio

GTS dà particolare attenzione al recupero dei rifiuti gestendo un impianto in regime semplificato R13 per cartucce toner vuote carta, plastica, legno, metallo.

Recupero cartucce toner

Il Servizio G.T.S. relativo alla raccolta differenziata, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi denominati "toner per stampa esauriti diversi da quelli di cui alla voce 080317" (cartucce toner o ink-jet), è rivolto a tutte le aziende che necessitano di smaltire tale tipologia di rifiuto. E' un servizio che potete richiedere indipendentemente dai quantitativi prodotti e che prevede la consegna di un ecobox per la raccolta differenziata del rifiuto. Il servizio verrà svolto direttamente da G.T.S. che è una società di trasporto e recupero; pertanto, non verranno utilizzati intermediari nello smaltimento dei rifiuti e la ns offerta potrà sicuramente essere molto vantaggiosa per la Vs Azienda. Se è Vs intenzione smaltire l'ecobox più volte all'anno, l'offerta sarà diversificata e potrà prevedere anche il ritiro di RAEE quale: stampanti, pc, tastiere, fotocopiatori rivenienti dalla Vs attività.

Il servizio verrà strutturato nel seguente modo:

  • Invio ecobox di misura standard 30x80x50 previa sottoscrizione del contratto e relativo pagamento;
  • L'ecobox inviato sarà munito di coperchio a chiusura e sacchetto in plastica interno;
  • Ritiro entro il mese successivo dell'ecobox pieno;
  • Emissione del Fir (formulario di identificazione rifiuto);
  • Restituzione a mezzo posta del fir di riferimento;
  • Contestuale consegna di un ecobox nuovo nel caso di rinnovo contrattuale e relativo pagamento.

Attuale copertura nazionale

Questa è la nostra attuale copertura nazionale. Lavoriamo e offriamo i nostri servizi in LIGURIA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, CAMPANIA, BASILICATA, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA.